Organizzazione

ultimo aggiornamento: 29/03/2024

Consiglio di Amministrazione


Giacomo Cherici

Presidente

nominato membro del Consiglio di Amministrazione con Delibera Assembleare del 30/11/2015
scadenza del mandato: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2015 
compenso lordo annuo fino al 25/05/2016: € 10.014,00
rinnovato con Delibera Assembleare del 25/05/2016
scadenza del mandato: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2016 
compenso lordo annuo 2016: € 11.000,00
compenso lordo annuo 2016 ridotto con Delibera Assembleare del 17/11/2016: € 10.358,30
nominato Presidente con delibera del Consiglio di Amministrazione del 07/02/2017
rinnovato il mandato con Delibera Assembleare del 22/05/2017
scadenza del mandato: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2019 
rinnovato il mandato con Delibera Assembleare del 08/04/2020
scadenza del mandato: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2020 
rinnovato il mandato con Delibera Assembleare del 19/04/2021
scadenza del mandato: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2023 
compenso lordo annuo a decorrere dal 2017: € 22.000
compenso lordo annuo a decorrere dal 2020: € 11.000
viaggi di servizio compiuti dal 30/11/2015 alla data ultimo aggiornamento: nessuno
altre cariche o incarichi con oneri a carico della finanza pubblica svolti dal 30/11/2015 alla data ultimo aggiornamento: nessuno

CV-Giacomo-Cherici.pdf - 736 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2017-Cherici.pdf - 70 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2018-Cherici.pdf - 76 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2019-Cherici.pdf - 45 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2020-Cherici.pdf - 45 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2021-Cherici.pdf - 46 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2022-Cherici.pdf - 56 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2023-Cherici.pdf - 54 KB
Autocertificazione-2017-Cherici.pdf - 187 KB
Autocertificazione-2018-Cherici.pdf - 180 KB
Autocertificazione-2019-Cherici.pdf - 124 KB
Autocertificazione-2020-Cherici.pdf - 103 KB
Autocertificazione-2021-Cherici.pdf - 111 KB
Autocertificazione-2022-Cherici.pdf - 97 KB
Autocertificazione-2023-Cherici.pdf - 98 KB
Attestazione-2017-Cherici.pdf - 113 KB
Attestazione-2018-Cherici.pdf - 63 KB
Attestazione-2019-Cherici.pdf - 29 KB
Attestazione-2020-Cherici.pdf - 30 KB
Attestazione-2021-Cherici.pdf - 30 KB
Attestazione-2022-Cherici.pdf - 40 KB
Attestazione-2023-Cherici.pdf - 29 KB
Modello-A-Giacomo-Cherici-2015.pdf - 2332 KB
Modello-A-Giacomo-Cherici-2016.pdf - 2658 KB
Modello-A-Giacomo-Cherici-2017.pdf - 318 KB

Chiara Legnaiuoli

Consigliere

nominato con Delibera Assembleare del 25/05/2016
scadenza del mandato: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2016 
compenso lordo annuo 2016: € 11.000,00
compenso lordo annuo 2016 ridotto con Delibera Assembleare del 17/11/2016: € 10.358,30
rinnovato il mandato con Delibera Assembleare del 22/05/2017
scadenza del mandato: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2019 
rinnovato il mandato con Delibera Assembleare del 08/04/2020
scadenza del mandato: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2020 
rinnovato il mandato con Delibera Assembleare del 19/04/2021
scadenza del mandato: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2023 
compenso lordo annuo a decorrere dal 2017: € 11.000,00
compenso lordo annuo a decorrere dal 2020: € 5.500,00
viaggi di servizio compiuti dal 25/05/2016 alla data ultimo aggiornamento: nessuno
altre cariche o incarichi con oneri a carico della finanza pubblica svolti dal 25/05/2016 alla data ultimo aggiornamento: nessuno

CV-Chiara-Legnaiuoli.pdf - 370 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2017-Legnaiuoli.pdf - 82 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2018-Legnaiuoli.pdf - 76 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2019-Legnaiuoli.pdf - 277 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2020-Legnaiuoli.pdf - 45 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2021-Legnaiuoli.pdf - 46 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2022-Legnaiuoli.pdf - 66 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2023-Legnaiuoli.pdf - 61 KB
Autocertificazione-2017-Legnaiuoli.pdf - 189 KB
Autocertificazione-2018-Legnaiuoli.pdf - 61 KB
Autocertificazione-2019-Legnaiuoli.pdf - 425 KB
Autocertificazione-2020-Legnaiuoli.pdf - 105 KB
Autocertificazione-2021-Legnaiuoli.pdf - 101 KB
Autocertificazione-2022-Legnaiuoli.pdf - 137 KB
Autocertificazione-2023-Legnaiuoli.pdf - 95 KB
Attestazione-2017-Legnaiuoli.pdf - 117 KB
Attestazione-2018-Legnaiuoli.pdf - 179 KB
Attestazione-2019-Legnaiuoli.pdf - 30 KB
Attestazione-2020-Legnaiuoli.pdf - 30 KB
Attestazione-2021-Legnaiuoli.pdf - 29 KB
Attestazione-2022-Legnaiuoli.pdf - 40 KB
Attestazione-2023-Legnaiuoli.pdf - 29 KB
Modello-A-Chiara-Legnaiuoli-2016.pdf - 2427 KB
Modello-A-Chiara-Legnaiuoli-2017.pdf - 631 KB
Modello-A-Chiara-Legnaiuoli-2018.pdf - 631 KB
Modello-A-Chiara-Legnaiuoli-2019.pdf - 5913 KB
Modello-A-Chiara-Legnaiuoli-2020.pdf - 5913 KB
Modello-A-Chiara-Legnaiuoli-2021.pdf - 1917 KB
Modello-A-Chiara-Legnaiuoli-2022.pdf - 3064 KB
Modello-A-Chiara-Legnaiuoli-2023.pdf - 2019 KB

Enrico Galli

Consigliere

nominato con Delibera Assembleare del 22/05/2017
scadenza del mandato: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2019 
rinnovato il mandato con Delibera Assembleare del 08/04/2020
scadenza del mandato: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2020
rinnovato il mandato con Delibera Assembleare del 19/04/2021
scadenza del mandato: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2023  
compenso lordo annuo a decorrere dal 2017: € 11.000,00
compenso lordo annuo a decorrere dal 2020: € 5.500,00
viaggi di servizio compiuti dal 22/05/2017 alla data ultimo aggiornamento: nessuno
altre cariche o incarichi con oneri a carico della finanza pubblica svolti dal 22/05/2017 alla data ultimo aggiornamento: nessuno

 

CV-Enrico-Galli.pdf - 63 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2017-Galli.pdf - 71 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2018-Galli.pdf - 78 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2019-Galli.pdf - 55 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2020-Galli.pdf - 43 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2021-Galli.pdf - 45 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2022-Galli.pdf - 54 KB
Autocertificazione-2017-Galli.pdf - 166 KB
Autocertificazione-2018-Galli.pdf - 172 KB
Autocertificazione-2019-Galli.pdf - 113 KB
Autocertificazione-2020-Galli.pdf - 116 KB
Autocertificazione-2021-Galli.pdf - 101 KB
Autocertificazione-2022-Galli.pdf - 137 KB
Autocertificazione-2023-Galli.pdf - 95 KB
Attestazione-2017-Galli.pdf - 88 KB
Attestazione-2018-Galli.pdf - 59 KB
Attestazione-2019-Galli.pdf - 37 KB
Attestazione-2020-Galli.pdf - 27 KB
Attestazione-2021-Galli.pdf - 29 KB
Attestazione-2022-Galli.pdf - 40 KB
Attestazione-2023-Galli.pdf - 28 KB
Modello-A-Enrico-Galli-2016.pdf - 2695 KB
Modello-A-Enrico-Galli-2017.pdf - 2358 KB
Modello-A-Enrico-Galli-2018.pdf - 1725 KB
Modello-A-Enrico-Galli-2019.pdf - 2919 KB
Modello-A-Enrico-Galli-2020.pdf - 4571 KB
Modello-A-Enrico-Galli-2021.pdf - 4571 KB
Modello-A-Enrico-Galli-2022.pdf - 2281 KB
Modello-A-Enrico-Galli-2023.pdf - 3167 KB

Direttore Generale


Ing. Marzio Lasagni

nominato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 29/03/2013
scadenza del mandato: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2015 
retribuzione annua lorda (imponibile previdenziale) fino al 25/05/2016: € 79.739,13
rinnovato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 18/02/2016
scadenza del mandato: 28/02/2019
retribuzione annua lorda (imponibile previdenziale) fino al 28/02/2019: € 79.739,13
rinnovato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 10/01/2019
scadenza del mandato: 28/02/2022
rinnovato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 16/02/2022
scadenza del mandato: 28/02/2027

altre cariche o incarichi con oneri a carico della finanza pubblica svolti dal 1/1/2014 alla data ultimo aggiornamento: nessuno

Curriculum-Lasagni.pdf - 12 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2017-Lasagni.pdf - 85 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2018-Lasagni.pdf - 98 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2019-Lasagni.pdf - 230 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2020-Lasagni.pdf - 49 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2021-Lasagni.pdf - 49 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2022-Lasagni.pdf - 56 KB
Dichiarazione-cariche-presso-altri-enti-2023-Lasagni.pdf - 45 KB
Autocertificazione-2017-Lasagni.pdf - 190 KB
Autocertificazione-2018-Lasagni.pdf - 180 KB
Autocertificazione-2019-Lasagni.pdf - 386 KB
Autocertificazione-2020-Lasagni.pdf - 109 KB
Autocertificazione-2021-Lasagni.pdf - 99 KB
Autocertificazione-2022-Lasagni.pdf - 137 KB
Autocertificazione-2023-Lasagni.pdf - 99 KB
Attestazione-2017-Lasagni.pdf - 116 KB
Attestazione-2018-Lasagni.pdf - 99 KB
Attestazione-2019-Lasagni.pdf - 175 KB
Attestazione-2020-Lasagni.pdf - 28 KB
Attestazione-2021-Lasagni.pdf - 29 KB
Attestazione-2022-Lasagni.pdf - 39 KB
Attestazione-2023-Lasagni.pdf - 28 KB
Modello-A-Lasagni-2016.pdf - 5622 KB
Modello-A-Lasagni-2017.pdf - 4141 KB
Modello-A-Lasagni-2018.pdf - 962 KB
Modello-A-Lasagni-2019.pdf - 1890 KB
Modello-A-Lasagni-2020.pdf - 2175 KB
Modello-A-Lasagni-2021.pdf - 2672 KB
Modello-A-Lasagni-2022.pdf - 2555 KB
Modello-A-Lasagni-2023.pdf - 109 KB

Collegio Sindacale


Fabio Diozzi

Presidente del Collegio Sindacale
nominato con Delibera Assembleare del 25/05/2016
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2018
rinnovato con delibera assembleare del 29/04/2019
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2021
rinnovato con delibera assembleare del 28/06/2022
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2024
compenso lordo annuo € 9.000,00
Procedura di selezione: affidamento diretto

Curriculum-Fabio-Diozzi.pdf - 2718 KB

Maria Bidini

Sindaco effettivo
nominato con Delibera Assembleare del 25/05/2016
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2018
rinnovato con delibera assembleare del 29/04/2019
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2021
rinnovato con delibera assembleare del 28/06/2022
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2024
compenso lordo annuo € 6.000,00
Procedura di selezione: affidamento diretto

Curriculum-Maria-Bidini.pdf - 33 KB

Andrea Magi

Sindaco effettivo
nominato con Delibera Assembleare del 25/05/2016
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2018
rinnovato con delibera assembleare del 29/04/2019
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2021
rinnovato con delibera assembleare del 28/06/2022
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2024
compenso lordo annuo € 6.000,00
Procedura di selezione: affidamento diretto

Curriculum-Andrea-Magi.pdf - 143 KB

Chiara Sorbi

Sindaco Supplente
nominato con Delibera Assembleare del 25/05/2016
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2018
rinnovato con delibera assembleare del 29/04/2019
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2021
rinnovato con delibera assembleare del 28/06/2022
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2024
compenso annuo lordo € 0
Procedura di selezione: affidamento diretto


Roberto Barbini

Sindaco Supplente
nominato con Delibera Assembleare del 25/05/2016
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2018
rinnovato con delibera assembleare del 29/04/2019
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2021
rinnovato con delibera assembleare del 28/06/2022
durata in carica: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2024
compenso annuo lordo € 0
Procedura di selezione: affidamento diretto

Organismo di Vigilanza


Avv. Lorenzo Crocini

Presidente

nato a Foiano della Chiana (AR) il 02.07.1974
data di nomina 23/01/2017
scadenza mandato 31/12/2018
rinnovato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 10/01/2019
scadenza mandato: 31/12/2021
rinnovato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 27/12/2021
scadenza mandato: 31/12/2024
 

Curriculum-Avv.-Crocini.pdf - 1406 KB

Dott.ssa Chiara Legnaiuoli

Membro effettivo

nata a Montevarchi (AR) il 01.09.1973
data di nomina 23/01/2017
scadenza mandato 31/12/2018
rinnovato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 10/01/2019
scadenza mandato: 31/12/2021
rinnovato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 27/12/2021
scadenza mandato: 31/12/2024
 

Curriculum-Dott.ssa--Legnaiuoli.pdf - 868 KB

Ing. Roberto Rossi

Membro effettivo

nato a Arezzo (AR) il 19.02.1945
data di nomina 10/03/2022
scadenza mandato 31/12/2024
 

CV-Roberto-Rossi.pdf - 746 KB

 

Archivio cariche sociali cessate

 


AISA-IMPIANTI--Organigramma-aggiornato.pdf - 279 KB

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